
CONFRONTO SERRE TORRIGIANI
- saramatiasgirolami
- 21 mag 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Stasera, alle Serre Torrigiani, la nostra candidata @fmarrazza, ha risposto all’ennesima domanda sul tema della SICUREZZA.
E sapete cosa?
Finalmente ha detto chiaro e tondo davanti a tutti che ci sono dei PRECISI responsabili per la situazione che stiamo vivendo: e sono le persone che sono state sedute in maggioranza al Consiglio Comunale per 10 anni e che adesso hanno il coraggio di presentarsi come sindaco!
Sono questi ultimi 10 anni di malgoverno che hanno ridotto la città a questa maniera.
Ed è inutile che ora corrano ai ripari e si arrampichino sugli specchi dando la colpa al governo centrale: Firenze è la nostra città e chi l’ha governata per ben 10 anni di fila dovrebbe fare un grandissimo mea culpa e chiedere scusa ai cittadini.
Perché non è soltanto aver abbandonato il parco delle cascine, ma anche e soprattutto non aver fatto presidiare le strade a sufficienza, o non aver ascoltato le paure e timori dei cittadini che vedevano la loro città cambiare giorno dopo giorno in peggio! E che ci hanno provato a cercare aiuto, hanno provato a denunciare la situazione, ma sono sempre stati ridicolizzati e sminuiti.
E adesso? Adesso alla stazione la gente viene accoltellata in mezzo alla folla, chi può evita di usare i mezzi pubblici di sera e si sposta solo con quelli privati per paura, i negozianti sono in ginocchio per furti e spaccate.
Ma di cosa si ragiona?
Ma davvero pensano che li dovremmo anche rivotare?
Pensa te in altri 5 anni quanti danni ancora potranno fare!!
Ribellati e sostieni RiBella Firenze!
Al link il video dell’intervento sulla sicurezza: https://www.instagram.com/reel/C7NMXG8iGQ0/?igsh=MXRibnJpa3phYmdsaw==



Commenti